Suite &stanze deluxe

Suite &stanze deluxe
Vigne di Fagnano 1709
Vedi offerte e prenota

Sei suite e tanti ambienti ispirati all’opera di Pavese.

alt-image

La Bella Estate.
Un’ampia suite con cortile privato.

Nella Bella Estate l’edonismo ha lo sguardo di una giovane donna curiosa e impaziente di vita e della sua prima esperienza che oggi definiremmo LGBTQ. La trama del racconto di Pavese ispira arredi e dettagli della suite, compresi i quadri fotografici che ritraggono bellezza e seduzione al femminile.

La suite ha un cortile privato e ampie finestre a incorniciare colline verdi di vigne e prati.

ll Diavolo sulle Colline.
Una suite per edonisti e amanti del bello.

ll Diavolo sulle Colline è un inno all’edonismo e alla sensualità, dove tutto è pensato per vivere un soggiorno all’insegna della passione, come nel libro da cui prende il nome.

La vasca monumentale incorniciata da affreschi bucolici, le cementine storiche del pavimento, i titoli della biblioteca da camera e le foto di nudo femminile alle pareti raccontano dell’impellenza di circondarsi di bellezza.

La Spiaggia.
Una suite con terrazza privata e una vista privilegiata.

Dalla Terrazza della suite al primo piano si gode una vista rotonda sul paesaggio e sui sorprendenti colori che, dall’alba al tramonto, si poggiano sulle colline. Colori caldi e naturali si ritrovano anche all’interno, nel legno, pietra e metallo dei materiali.

I quadri fotografici sono ispirati al tema della sensualità e creano un ambiente di armonico dialogo tra antichità e design contemporaneo.

Tra Donne Sole.
Geometrie, specchi e affreschi.

L’ospite di “Tra Donne Sole” è accolto da un’atmosfera di sobria raffinatezza, scandita dalla geometria delle cementine antiche, associata alla morbidezza degli affreschi originali dei soffitti e ai colori materici naturali delle pareti.

In camera c’è anche una stufa in ceramica originale dell’800, sulla quale si offrono alla lettura leziosa le pagine scelte per gli ospiti di questa camera.

Paesi Tuoi.
Romantica e accogliente.

Una camera al primo piano, con ingresso dal salottino, decorata e arredata pensando alla sensibilità di donna.

Il colore rosa alle pareti e la pettineuse moderna, accostati al letto e all’armadio di inizi ‘800 rendono la stanza particolarmente intima, mentre la finestra proietta lo sguardo verso la sinuosità delle colline e la profondità del cielo. Nell’antibagno uno specchio monumentale consente di riflettere la luce e cambiare la prospettiva alla camera.

La Luna e i Falò.
Il calore del legno, la profondità degli spazi.

La Luna e i Falò è di una bellezza raffinata e armonica. Si percepiscono calore e profumo del legno antico del parquet e dei colori naturali alle pareti. Austeri ritratti di busti romani fronteggiano la sensuale gigantografia di una giovane lettrice.

Lo sguardo dell’ospite potrà indugiare sulla biblioteca da camera del vecchio baule in pelle, oppure aprirsi agli spazi che bussano dalle finestre.