Eccoci a presentarvi – con onore – uno degli amici Vigne di Fagnano, il nostro partner per ciclisti e appassionati di ciclismo e per appassionati di storie di eccellenza del Made in Italy riconosciute e apprezzate nel mondo!
Chi è Officine Mattio (per gli amici “OM”)?
OFFICINE MATTIO è un marchio di bici d’alta gamma. La produzione dei telai è al 100% italiana e al 100% artigianale. Ciò significa che ogni bicicletta è unica, non replicabile e autentica, ispirata alla tradizione italiana e dei ciclisti italiani quali il Piemontese Fausto Coppi.
Allo stesso tempo, le bici OM sono altamente innovative e performanti, con un’eleganza e un’essenzialità che esprimono al meglio il senso del design e dell’eleganza italiana.
L’azienda Officine Mattio nasce nel 2019 come progetto di cinque soci, uniti dalla passione per il ciclismo. Ora, dalla loro sede di Cuneo, gestiscono una rete commerciale in 5 continenti, che porta a vendere le loro bici iconiche a ciclisti e amatori in tutto il mondo. Vi sorprenderà la lista di personalità del jetset internazionale che montano in sella a una OM!
Dopo avervi raccontato chi è OM potete facilmente immaginare perché Vigne di Fagnano abbia scelto OM come partner, ma siccome ci piace raccontare (e se siete arrivati qui, a voi piace leggere!), digitiamo ancora qualche parola.
Abbiamo scelto OM come partner di Vigne di Fagnano perché siamo ciclisti, e da ciclisti abbiamo apprezzato una sinuosità e una efficacia di pedalata che non si dimentica facilmente!
Abbiamo scelto OM come partner di Vigne di Fagnano perché siamo un bike hotel, e ci piace essere la base di ciclisti che scelgono la nostra destinazione per pedalare nel nostro magnifico “mare” di colline e perché a prescindere dall’età, dal grado di allenamento e dal livello di esperienza o esigenza, pedalare su una buona bici è un’esperienza piacevole e gratificante, spesso indimenticabile.
Abbiamo scelto OM come partner di Vigne di Fagnano perché, che siano ciclisti per passione o solo
per una vacanza, i nostri clienti potranno apprezzare il valore di un prodotto che non è solo un telaio con due ruote, ma è un simbolo di una storia, di una tradizione, dell’artigianalità, del design e dell’eleganza italiana.
Abbiamo scelto OM come partner di Vigne di Fagnano perché OM è una storia di impresa, ma è anche una storia di persone e di passione per lo sport, per il territorio, per la cura del dettaglio e della qualità.
Abbiamo scelto OM come partner di Vigne di Fagnano perché a OM sono belli, bravi e possono aggiungere al soggiorno a Vigne di Fagnano un intero pacchetto di esperienze e di servizi per godere del territorio delle Langhe, del Piemonte e dell’Italia che ci pregiamo di poter offrire e condividere con i nostri ospiti.
Le bici Officine Mattio possono essere personalizzate per le esigenze dei nostri ospiti, scegliendo dal loro catalogo e da un’offerta che spazia dalle bici da strada, alle gravel, dalle MTB alle e-bike.
Potranno essere ritirate direttamente all’arrivo a Vigne di Fagnano, noleggiate per l’intera permanenza o solo qualche giorno, insieme a un’offerta di percorsi da fare in autonomia o con l’assistenza di guide e ciclisti esperti. La nostra sala attrezzata vi permetterà di “coccolare” la vostra bicicletta con tutto ciò di cui avete bisogno per percorrere i sentieri dell’anima nelle nostre colline.
Leggete di più su OM qui https://www.officinemattio.com
Contattateci qui info@vignedifagnano.com per costruire la vostra prossima indimenticabile esperienza.