Langhe eDintorni
Un cortile da cui godere il paesaggio più selvaggio di Langa.
Vigne di Fagnano è in una posizione sopraelevata, in collina, a 800 metri dal Centro di Santo Stefano Belbo, vivace paese nelle Langhe, verso il Monferrato. Da qui si può godere appieno dei paesaggi naturali, ricchi di vigne (prevalentemente Moscato) e boschi, per esempio camminando sui tanti sentieri o pedalando su e giù dalle colline, ma anche di un’offerta culturale moderna e colta.
E da vivere, prendendosi cura di sè e degli altri.
Vedi tutte le sistemazioniNelle camere non troverete il televisore, perché i nostri ospiti possono trovare più divertenti momenti di svago nella nostra biblioteca, in sala yoga, o semplicemente a chiacchierare assaporando il piacere del tempo che scorre lento.
Per scegliere e programmare le esperienze da vivere, visitare il sito di www.visitlmr.it
Quella descritta e narrata da Cesare Pavese.
Vigne di Fagnano è un “luogo pavesiano”, in cui ogni stanza è intitolata a un romanzo di Cesare Pavese e ospita una biblioteca da camera. Per valorizzare il senso della parola e della scrittura, i “titoli” delle stanze sono scritti manualmente da un artista, il calligrafo Massimo Polello, che ha anche riprodotto sui muri esterni brani selezionati di Pavese che accompagnano l’ospite in un “viaggio letterario”.